IMPIANTI DI TELERISCALDAMENTO

Michele Casalicchio Impianti offre alla propria clientela un servizio di realizzazione ed installazione di impianti di teleriscaldamento, basati sulla distribuzione alle abitazioni, per mezzo di un sistema di tubazioni interrate, di acqua calda o surriscaldata o in alternativa di vapore, prodotti da una grossa centrale alla quale il liquido farà poi ritorno. La centrale potrà essere alimentata da gas naturale, oli combustibili, biomassa, carbone e rifiuti, abbattendo in questo modo l'emissione di gas climalteranti, avviando una produzione di calore che si tradurrà in un investimento che saprà ripagare nel tempo.

Rispetto all'impianto con caldaia, quello a teleriscaldamento, grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate, si rivela decisamente più efficiente. L'impianto di teleriscaldamento realizzato da Michele Casalicchio Impianti si caratterizza inoltre per le vantaggiose opportunità di personalizzazione.

SISTEMI A RISPARMIO ENERGETICO

Da sempre attenta all'abbattimento delle emissioni di gas climalteranti, la nostra azienda propone alla clientela innovativi impianti e sistemi per il risparmio energetico, adottando le migliori tecnologie presenti sul mercato. L'utilizzo di combustibile di origine fossile e la possibilità di utilizzare anche le biomasse ed i rifiuti rappresenta un deciso passo nella direzione di un miglior impiego delle fonti disponibili: gli innovativi impianti di cogenerazione per il risparmio energetico realizzati dalla nostra azienda si pongono tra le migliori e più versatili soluzioni presenti sul mercato, la migliore scelta per coloro che vogliono unire al risparmio energetico un sicuro investimento.